Come cambiare i vestiti Days Gone

10 COSE CHE NON SAI su DAYS GONE

days gone come cambiare vestiti

Days Gone sembra essere un ritratto abbastanza realistico, e ispirato ad alcuni degli immaginari più in voga nella cultura pop, di come sarebbe il mondo dopo il collasso della società a causa di un non meglio specificato virus che potrebbe infettare ogni creatura vivente. Ogni altra valutazione sul titolo, finora, è rimandata a quando conosceremo ulteriori informazioni, ma negli ultimi giorni potrete trovareu n lungo video gameplay rilasciato da Game Informer come parte del suo coverage di Days Gone.

4. Sperimenta con la modalità foto

days gone come cambiare vestiti

Se nei momenti più epici del gioco non hai attivato la modalità foto, potresti pentirtene in seguito. L’apocalisse di Days Gone è uno spettacolo a suo modo magnifico, quindi perché non creare un album dei ricordi?

Cattura la bellezza selvaggia dei tramonti nel Nord-ovest Pacifico, incornicia uno scatto della tua fedele moto oppure dedicati alla fotografia naturalistica immortalando i predatori dellOregon. Apporta le ultime modifiche con i molti strumenti a disposizione, poi condividi online il tuo amore per l’apocalisse.

days gone come cambiare vestiti

2. Assisti alla scena post riconoscimenti

C’è una grossa sorpresa che ti attende al termine dei riconoscimenti finali.

Ritorna in strada e inizia a occuparti delle missioni secondarie: presto, Deacon sarà interrotto da una voce familiare via radio, che gli richiederà un incontro. Non si tratta di un combattimento, niente paura, ma senza dubbio ti aspetta un bel pugno nello stomaco…

Leave a Comment