Vuoi vendere i tuoi fumetti? Contattaci noi compriamo i tuoi fumetti!

Come/Dove Vendere Fumetti Online & Compilare il Piego Libri

Perché vendere fumetti?

Per tutti, prima o poi, arriva il momento in cui la libreria è davvero troppo piena e non c’è spazio per custodire i fumetti accumulati nel corso degli anni. La cosa più semplice da fare a questo punto è quella di vendere fumetti. Del resto, i fumetti, soprattutto le edizioni più vecchie, hanno un mercato interessante e le storie che hai tanto amato, oggi possono valere una vera e propria fortuna. Vediamo dove vendere fumetti.

4. Mantieni i fumetti al sicuro insaccando e imbarcandoti

come vendere fumetti

come vendere fumetti

Gli acquirenti devono sapere che sei serio riguardo alle condizioni. Puoi dimostrare che i problemi sono ben curati mettendoli in borse specializzate e supportandoli con schede adeguate. In genere sono economici e possono essere ritirati da tutti i fornitori di fumetti.

Questo attirerà collezionisti seri che si prenderanno cura di loro tanto quanto te.

Non usare orribili vecchi sacchetti coperti da nastro adesivo vecchio di decenni. Le schede dovrebbero essere prive di acidi in modo che non influiscano sul tuo fumetto. Il nastro normale è orribile da rimuovere, quindi considera di investire in un nastro satinato o satinato.

I rivenditori generalmente usano Google per le immagini ed è molto allettante con una vasta collezione.

Ma hai bisogno che le persone si fidino di te, soprattutto quando vendi online, quindi scatta le tue foto. Significa che i potenziali acquirenti possono vedere la condizione da soli. Consulta la nostra guida per vendere di più su eBay per ulteriori suggerimenti.

Se i problemi vengono archiviati e archiviati, prova a proteggerli dai riflessi.

Dove dovresti vendere i tuoi fumetti? Assicurati di ottenere il prezzo migliore? E trovare una buona casa per loro? Ecco alcuni suggerimenti per vendere con successo la tua collezione di fumetti.

Dove dovresti andare a vendere i tuoi fumetti? Come ottieni il miglior prezzo per loro? E come ti assicuri che stanno andando in una buona casa?

Passare attraverso una separazione di fumetti è difficile. Davvero difficile. Hai assorbito ogni pagina, ogni pannello, ogni riga. Ma le circostanze cambiano. Forse la tua collezione è sfuggita di mano, o non puoi mantenere labitudine, o forse la tua dolce metà sta mettendo in dubbio il tuo primo amore. Se è così, potrebbe essere giunto il momento di riabilitare la tua collezione nella comunità dei fumetti.

Tuttavia, non vuoi semplicemente darli via. Devi assicurarti che la tua collezione raccolga i soldi giusti. Ecco alcuni suggerimenti per vendere con successo la tua amata collezione di fumetti.

Hai parecchie opzioni, sia online che nel mondo reale. La vita sarà più facile se riesci a trovare un posto dove venderli offline: in questo modo, le persone possono vedere in che condizioni si trova il fumetto, non è necessario rischiare un servizio postale ingannevole, e in genere ignora la confusione che hai attraversare altrimenti.

Prova il tuo negozio di fumetti locale: molti problemi di stock back e potresti essere interessato alla tua collezione per ricaricare le loro vendite. I fumetti sono popolari in questo momento (e speriamo che continueranno a esserlo per molto tempo), quindi puoi acquistarli in più negozi che mai: vale la pena dare una libreria di seconda mano. Ma ricorda che questi sono rivenditori; non ti daranno prezzi incredibili perché hanno bisogno di realizzare un profitto. Tuttavia, cè lopportunità di ottenere buoni guadagni se, ad esempio, il rivenditore desidera un particolare problema per le proprie collezioni o quelle dei clienti.

E se vuoi davvero assicurarti che i tuoi fumetti vadano in una buona casa – e se hai una collezione considerevole – potresti prendere in considerazione lidea di ottenere una bancarella durante una convention! Possono essere piuttosto costosi, quindi hai davvero bisogno di pensare se ne vale la pena. Come bonus aggiuntivo, i rivenditori in genere ottengono ulteriori incentivi come saltare code virtuali per gli autografi.

Altrimenti, è possibile rivolgersi a siti di offerte come eBay (anche se rischierete qualche delusione qui), o più negozi online specializzati come Stanley Gibbons, meglio conosciuti per i francobolli, ma dilettarsi in altri oggetti da collezione. Webuycomics.com ha una lista di desideri espansiva, quindi diciamo che compreranno tutti i tuoi fumetti e le spese postali prepagate; e Sellmycomicbooks.com non solo valuterà la tua collezione, ma offrirà anche una vasta gamma di articoli e guide ai prezzi in modo da poterti istruire appieno nel processo.

Leave a Comment