Cecilia Krull – “My Life Is Going On” Traduzione Italiana (Casa De Papel Soundtrack)
come si chiama la canzone della casa di carta
Rapinare la Zecca dello Stato spagnola non è un gioco da ragazzi. Lo sanno bene Tokyo, Rio, Denver, Berlino, Helsinki, Oslo, Mosca e Nairobi, i protagonisti della rapina del secolo, nonché studenti del Professore, mente che architetta e dirige l’operazione dall’esterno. Stiamo parlando della serie spagnola che genera molto rumore da mesi, ovvero La casa di carta, la cui seconda stagione è uscita lo scorso 6 aprile. Piccola curiosità: due attori del cast, Lucas Moliner (Álvaro Morte aka il Professore, appunto) e Jaime Lorente (Denver) hanno recitato nella soap Il Segreto.
Il brano parla della fine di una relazione tra due persone che hanno bisogno di crescere e dividere le proprie strade. «Abbiamo bisogno di spazio, è giusto anche per te, voglio cambiare, voglio crescere da sola, mi sembra che ci sia così poco tempo, non so spiegartelo», è così che la cantante racconta al suo ex le sensazioni che prova.
Qui arriva il bello, perché l’autrice e interprete non è nuova alla composizione di brani per colonne sonore, e nel 2010 ha musicato un film spagnolo che era il riadattamento di una pellicola italiana. Se vi dicessi Tres metros sobre el cielo, cosa vi verrebbe in mente? Proprio così, il film tratto dal romanzo di Moccia ha un gemello spagnolo.
come si chiama la canzone della casa di carta
Nel giorno della pubblicazione su Netflix del primo volume della quinta stagione de La Casa di Carta, primo atto di due di un capitolo conclusivo, arriva una nuova versione di “My Life is Going On”, brano colonna sonora di tutte e cinque le stagioni di Cecilia Krull. La versione è un omaggio realizzato dal duo elettronico Ariano Kinà & Marco Bruzzano, tornati insieme dopo due anni di progetti solisti, con la preziosa voce di Miriam Ferrigno. Il brano prodotto da KillerTr4xx Muzik è disponibile su Youtube e Spotify, in streaming digitale. La serie tv arriverà a una conclusione, ma potrebbero esserci anche degli spin-off, come dichiarato dagli attori a Fanpage.it.
Il testo e il significato della colonna sonora de La Casa di Carta. La canzone “My Life is Going On”, da molti conosciuta semplicemente per il suo attacco “If I stay with you”, racconta di un amore che sembra nascere sbagliato, che forse lo è, ma che non per questo merita di meno di essere vissuto. Come canta la protagonista della canzone: “I dont care at all”. Perché alla fine cè la necessità di crescere anche soli, basta credere nel destino che riserva qualcosa di meglio anche in futuro: “Whatever happens in the future, trust in destiny”.
If I stay with you, if Im choosing wrong I dont care at all If Im losing now, but Im winning late Thats all I want Now we need some space, ‘cause I feel for you And I wanna change Growing up alone, it seems so short I cant explain, Hey I am one One Hey I am one One Hey I am one One Hey I am one I dont care at all I dont care at all I will be so strong, looking for a new version of myself Cause now all I want is to be a part of my new world Whatever happens in the future, trust in destiny Dont try to make anything else even when you feel I dont care at all I dont care at all Leggi anche
La Casa Di Carta tracklist (colonna sonora serie Netflix)
La canzone utilizzata nella sigla è My Life Is Going On di Cecilia Krull, incisa appositamente per la serie e rilasciata il 10 giugno 2017.
Steal a Flame – JON DIX, DAN O’DONNELL-SMITH
Broken Bones and Guitar Tones – Phantom Power
The Symphony No. 9 in D minor, Op. 125