IL SEGRETO PUNTATE INTERE EPISODI COMPLETI ecco come fare per vederle tutte in streaming
Ecco come fare per rivedere Il segreto in streaming quarta e quinta stagione
Vedere in streaming la puntata de Il Segreto che ci siamo persi è semplicissimo: basta collegarsi al sito video.mediaset.it e selezionare il video con la data che ci interessa (è scritta nel titolo). In questo modo si potranno guardare le puntate non solo dal PC, ma anche da Tablet, Smarphone, Iphone e Ipad, ovunque ci sia una connessione internet abbastanza stabile da permetterlo. Tutto ciò che bisogna fare se intendiamo guardare le repliche da dispositivo mobile è scaricare l’applicazione gratuita “Videomediaset” tramite Play Store su Android o App Store su iOS. L’archivio di Mediaset però non va troppo indietro nel tempo. Nel prossimo paragrafo vedremo come fare a rivedere anche le puntate più vecchie.
Come e dove vedere la replica di Il Segreto
La replica dell’ultima puntata de Il Segreto è possibile vederla sia in TV che in streaming. Come è facile intuire da subito, si tratta di due soluzioni molto diverse tra loro, ognuna con i propri pregi e difetti. Da una parte la televisione dà la certezza di rivedere Il Segreto in uno schermo grande, ma è anche vero che non è possibile cancellare la pubblicità. Dall’altra, lo streaming permette di rivedere subito la puntata, ma senza la comodità di uno schermo come quello del proprio televisore.
come rivedere le puntate del segreto
Sempre in streaming, potrai vedere le puntate intere anche se hai un abbonamento ad Infinity. Infatti, la piattaforma on demand possiede tutte le stagioni della soap opera, consentendo a chiunque sia iscritto di vedere le vicende dei personaggi di Puente Viejo. Adesso non hai più scuse, puoi recuperare lo spettacolo in modo facilissimo.
Un successo clamoroso, raggiungendo più di 60 paesi in tutto il mondo. In Italia è diventato un fenomeno sociale e di pubblico, tanto che il sabato pomeriggio, a rotazione, gli attori erano ospiti fissi dell’ex miss e conduttrice Silvia Toffanin a Verissimo. E allora ecco come fare a recuperare le prime puntate del Segreto e godersi la storia d’amore di Pepa e Tristan.
Ma non solo televisione. Infatti, lo spettacolo iberico può essere facilmente goduto anche in streaming, grazie alla piattaforma Mediaset Play. All’interno di questa vengono caricate tutte le puntate: ci sono sia le primissime che hanno catturato l’attenzione del pubblico che gli ultimi episodi. Come tutte le piattaforme, anche qui occorre un account.