Come mettere Neve Artificiale Sull’albero di Natale – TUTORIAL
Neve artificiale con bicarbonato di sodio e balsamo per capelli
Unaltra ricetta per preparare la neve artificiale è quella di mescolare il bicarbonato di sodio con un poco di balsamo per capelli bianco.
In questo caso il balsamo per capelli sostituisce la schiuma da barba della ricetta precedente.
In entrambi i casi è possibile anche aggiungere dei brillantini per ottenere un effetto sbrilluccicante.
Ecco come puoi realizzare il tuo albero effetto ghiacciato!
Questo è tutto ciò che ti serve per realizzare il tuo albero di Natale effetto ghiacciato:
Hai visto che spettacolo questa gallery… questi alberi creano un’atmosfera talmente unica e spettacolare da rimanere abbagliati da cotanto splendore. Perché a rendere l’abete così unico non sono tanto i decori e le luci, quanto la neve. Il total white è meraviglioso anche quando si tratta del Natale. Ma prima di addobbare l’albero pensa quale angolo della casa lo ospiterà. ?
Noi suggeriamo l’ambiente più bello e rappresentativo della casa. Quindi il salone, l’ingresso, se è grande e luminoso, la zona living se la tua casa ha ambienti open space. Certo se vivessi in una casa a due piani e avessi la scala sarebbe il massimo, così come se avessi il camino.
Ma accontentiamoci di quello che abbiamo, è già tanto, e rendiamo la nostra casetta ancora più avvolgente, usando la neve anche sulle finestre, sulle pareti e sulle mensole più belle.
come fare la neve finta per l albero di natale
Ovviamente se hai poco tempo a disposizione la trovi anche on line. Basta inserire sui motori di ricerca la chiave “neve finta” per trovare prodotti molto interessanti, come la neve che si espande e che ci pare la più efficace; o quella iridescente che non è niente male. E’ molto scenografica.